INFISSI EUROLINE EL 145 SE

L'ESSENZA DELLO SCORREVOLE

Il sistema EL145SE consente di realizzare vetrate scorrevoli e scorrevoli alzanti di grande superficie, con dimensione dell’anta mobile fino a L 2.000 X H 3.000 mm e con peso fino a 400 Kg.

Per migliorare al massimo l’adattabilità del serramento all’edificio e alle esigenze architettoniche, il sistema è stato dotato di soluzione anta mobile + anta fissa posizionata all’esterno del telaio, questa singolare tipologia oltre ad offrire praticità ed economicità di scala, consente di migliorare le prestazioni di isolamento termico generale.


 LA SICUREZZA

EL145SE non intende dimenticare un fattore importante come quello della sicurezza. Puntuali test sull’antieffrazione sono in corso di realizzazione con lo scopo di raggiungere le prestazioni ammesse dalla normativa europea EN1637-30.

Nella sua Essenzialità, EL145SE non poteva trascurare l’aspetto dell’accessibilità, le soglie ribassate presenti nel sistema, accolgono con facilità anche a chi presentasse problematiche di movimento.

RISTRUTTURAZIONE E PRESENTAZIONE
EL145SE trova collocazione sia nella ristrutturazione residenziale che non, offrendo una vasta gamma di possibili soluzioni costruttive.


I collaudi prestazionali effettuali determinano e consentono a EL145SE, di rispondere correttamente ai legiferati, odierni, parametri prestazionali volti al sempre più attento aspetto del risparmio energetico.

 

APERTURA

INFISSI EUROLINE EL 170 S7

DOMARE GLI ELEMENTI 

Serie top di gamma. Ideale per rispondere al meglio alle massime sollecitazioni termiche, acustiche e statiche. Diventa elemento chiave per raggiungere una classe energetica elevata grazie anche alla possibilità di alloggiamento di vetrocamera dalle stratigrafie oltre dall’ordinario. Specchiature di grandi dimensioni fuori standard sono ottenibili con profili di rinforzo riportati o nascosti nei profili delle ante.


CARATTERISTICHE SPECIFICHE

» Scorrevole alzante a doppio taglio termico per l’ottenimento di una classe energetica elevata.
» Prestazioni ottimizzabili con l’uso di spugne termo-acustiche oltre che con guarnizioni in aggiunta agli spazzolini.
» Gamma di accessori articolata disponibile per garantire un funzionamento senza sforzi di ante fino a 400 kg.
» Soluzione privilegiata per l’alloggiamento di vetri a doppia camera fino ad una composizione di 53 mm.
» Soglia ribassata su richiesta per passaggio disabile.
» Disponibile con soluzione per specchiature fisse integrate nel telaio a doppio taglio termico.
» Ferramente antiefrazione per versione alza e scorri.

APERTURA